Laser

Che cos’è il Plexr laser?
IL PLEXR è l’ultima frontiera della chirurgia di superficie. Oggi  permette di effettuare una serie di trattamenti non invasivi con risultati superiori alla chirurgia tradizionale, senza bisturi e senza cicatrici. Il plexer è una valida alternativa al Laser nel resufacing facciale senza bisogno di anestesia.

Per cosa viene utilizzato?
Si effettua per migliorare le palpebre superiori e per effettuare un microlifting del viso  ,per eliminare  le rughe, le cicatrici, le macchie,  l’acne attivo, i tatuaggi, le piccole neoformazioni cutanee.

È doloroso il trattamento?
La tecnica di trattamento non necessita di anestesia perchè il piccolo fastidio che crea è assolutamente sopportabile.

Che cos’è il Pearl ?
Il trattamento Pearl combina l’efficacia di un laser resurfacing con la sicurezza e la delicatezza di una procedura non invasiva per trattare i segni dell’inivecchiamento. Il Pearl riduce le rughe, minimizza l’invecchiamento del volto  e i danni solari con pochi trattamenti e un tempo di recupero inferiore alle altre tecnologie.

Come agisce il trattamento?
Durante il trattamento lo strato superficiale della pelle viene raggiunto da impulsi di luce, simultaneamente il laser riscalda gli strati più profondi della pelle per garantire benefici a lungo termine. si verifica un danno termico a carico di tutta o parte dell’epidermide rimanente. Questo crea un naturale strato protettivo sulla pelle per minimizzare il tempo di recupero durante il processo di rigenerazione. In breve i pazienti noteranno uno schiarimento della pelle ed una maggiore morbidezza, il tutto con un trattamento di 20 minuti e con solo 3/4 giorni di post trattamento.

Per cosa viene utilizzato?

Lo scopo è quello di offrire un trattamento efficace contro rughe, trama cutanea disomogenea, decolorazioni, acne leggera senza anestesia o ferite e con un tempo di recupero di 3 o 4 giorni.